Fluid si adatta al retina display di iPhone 4

Spread the love

Fluid update 1.6

Fluid è una delle prime applicazioni che installai sul mio vecchio iPhone 2G e che mi fece innamorare subito di questo splendido device. Mi ricordo ancora quando vidi per la prima questo software in azione e rimasi subito colpito dalla qualità delle immagini e degli effetti speciali che davano la sensazione chi ci fosse davvero dell’acqua dentro lo schermo.

Ora sono passati quasi 2 anni da quel giorno e gli sviluppatori in tutto questo tempo hanno lavorato molto su questa applicazione facendola diventare ancora più bella di quanto non lo fosse già in precedenza. Oggi vi segnaliamo che Fluid aggiunge un’altra caratteristica molto importante con il nuovo update che la porta alla versione 1.6.

Con questo nuovo aggiornamento Fluid aggiunge il supporto al retina display. In questo modo le immagini risulteranno essere più vere che mai e gli effetti avranno quel tocco in più che la renderanno ancora più affascinante da guardare e da toccare.

Se volete scaricare questa applicazione potete farlo gratuitamente andando a cliccare su questo link che vi indirizzerà subito in App Store.

Lascia un commento