Flud non è ancora pronto

Spread the love

L’app Flud per iPhone è disponibile da un po’ di tempo a questa parte. Se non sapete di cosa si tratta, è sostanzialmente un lettore di news per feed RSS simile a Pulse News degli Alonso Labs. Flud, che ci crediate o meno, è spaventosamente simile a Pulse, con la sola differenza di come vengono visualizzate le news per l’utente.

Invece di avere le fonti a scorrimento orizzontale come in Pulse, Flud è disposto in verticale, e permette di scorrere le storie e le news (racchiuse all’interno di alcuni quadrati) dall’alto verso il basso.

Come se non bastasse l’app crasha anche con frequenza, costringendo alla riapertura del software se si vuole utilizzarla, nonostante un aggiornamento da poco effettuato sull’applicazione, che non ha risolto i problemi.

In mezzo a tutti questi punti deboli però sembra essercene anche qualcuno di forza, ad esempio la grafica curata e alcune feature, come la possibilità di salvare gli articoli per poterli leggere più tardi.

Flud ha molto potenziale per essere un concorrente di Pulse, ma deve ancora fare della strada per raggiungere il suo livello.

via | Razorian Fly

Lascia un commento