FIFA 12 includerà la nuova modalità manager

Spread the love

Il sito PocketGamer ha provato in anteprima la versione per iPhone del prossimo gioco calcistico di Electronic Arts, ovvero FIFA 12.

Grazie a questa anteprima ci vengono svelati interessanti particolari su quelle che saranno le nuove modalità di gioco di questo ennesimo capolavoro targato EA, soprattutto per quanto riguarda la modalità manager.

Questa è una delle modalità più attese dagli utenti e che tanto successo ha riscosso su console. Con essa potrete prendere sotto il vostro controllo un club e gestirlo come meglio credete. Potrete acquistare calciatori, gestire il modulo e la formazione, scegliere le migliori strategie di marketing e così via. Ovviamente la modalità manager non è identica a quella per console ma ci assicurano che non è stata poi così ridimensionata.

In FIFA 12 sono presenti anche nuovi controlli di gioco con palla inattiva che ricordano molto quelli presenti in Flick Kick Football, ovvero tirare con un dito.

Insomma questo FIFA 12 sembra promettere molto bene. Chissà se quest’anno Real Football 2012 di Gameloft riuscirà a tenergli testa.

Lascia un commento