FaceTime su 3G per Verizon potrebbe essere limitata ad alcuni piani dati

di Redazione 84 views0

Apple sta lavorando da mesi con Verizon per tentare di portare FaceTime su reti 3G. Con i test attualmente in corso si sta valutando la qualità della videochiamata, che Apple vuole assolutamente di livello pari, o appena inferiore, a quella garantita dal collegamento Wi-Fi.

Le persone che hanno avuto modo di provare FaceTime su 3G si rivelano soddisfatte della qualità, anche perché Apple ha migliorato i backend del servizio con iOS 5.

La società californiana e l’operatore mobile americano stanno ancora cercando di trovare un accordo, poiché Verizon vorrebbe ristretto il servizio ai soli utenti con determinati piani dati mentre Apple preferirebbe che FaceTime su 3G fosse aperto a tutti i clienti.

FaceTime su rete 3G è comunque abilitata nativamente su iOS 5, guardate l’immagine ad inizio articolo. Purtroppo però sembra che solo gli utenti Verizon potranno usufruirne, a meno di sostanziali novità con iPhone 5.

Staremo a vedere.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>