AT&T: FaceTime su rete cellulare per tutti

di Lorenzo Paletti 189 views0

AT&T ha messo il cuore in pace a diversi utenti negli Stati Uniti, dove aveva annunciato lo scorso agosto che il servizio FaceTime su rete cellulare sarebbe stato una esclusiva degli utenti che avrebbero sottoscritto gli Shared Data Plans della compagnia. Questo mese AT&T è tornata sui suoi passi e ha annunciato che FaceTime su rete cellulare sarà disponibile anche per vecchi piani dati, come quelli unlimited.

Lo ha scoperto Macrumors. Un utente del forum del sito ha infatti spiegato di riuscire a effettuare telefonate su rete cellulare attraverso FaceTime avendo un contratto unlimited. Svariati utenti hanno immediatamente provato se anche i loro dispositivi avevano la stessa funzione disponibile, confermando il cambio di piani dell’operatore telefonico americano.

Alcuni clienti di AT&T non hanno ancora ottenuto la funzione, ma è possibile che il carrier abbia bisogno di qualche settimana di tempo per aggiornare tutte le utenze.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>