EXOvault exo2 aluminum: design e protezione

Spread the love

exovault cover Cover

L’assenza di Apple al Macworld 2010 ha sicuramente fatto scendere la febbre della “cover a tutti i costi”, l’edizione del 2009 sembrava un’unica enorme mostra mercato dei rivestimenti più diversi, originali, utili ed inutili realizzati per il Melafonino.

Quindi forse non è un caso che l’ultima creazione di Exovault sia stata presentata a New York e non a San Francisco.

Ora, se l’idea di una cover completamente in alluminio vi fa rabbrividire, potete anche interrompere qui la lettura, se invece l’idea di dire addio a plastiche e gomme da due soldi per ricercare qualcosa di pregiato ed originale vi intriga, andate avanti.

Se il metallo vi sembra un po’ troppo per salvaguardare l’integrità’ di un iPhone, non dimenticatevi che si tratta pur sempre di un oggetto da 600€ che trascorre tutto il giorno accanto a voi a pochi centimetri da terra i un continuo e pericolosissimo entra ed esci dalle tasche.

La cover exo, realizzata per 3G e 3GS è disponibile sia in ottone che in alluminio. Un’incastonatura in legno permette di non schermare l’antenna e di dare al prodotto un look pienamente in linea col design contemporaneo.

I prezzi partono dai 95$ per l’alluminio ai 110$ per l’ottone.

Ecco infine alcune immagini che ne dimostrano l’installazione.

Lascia un commento