RIM: il nostro App World è migliore dell’App Store

Spread the love

App World

Apple è stata la prima azienda a lanciare una piattaforma completamente dedicata alle applicazioni per smartphone. L’App Store è stata una vera e propria rivoluzione e in qualche modo ha saputo dare una scossa al mercato della telefonia mobile.

Quasi tutte le altre case produttrici di smartphone hanno “copiato” questa idea andando a creare anche loro il proprio store.
Una di queste è proprio RIM che con il suo App World sta cercando di tenere testa alla supremazia di Apple con il suo store.

Il Country Manager di RIM Italia Alberto Bevilacqua, in un articolo riportato dal quotidiano gratuito “metro“, dichiara che il loro App World risulta essere migliore dell’App Store. Si è vero che la piattaforma di Apple presenta un numero maggiore di applicazioni ma la maggior parte di essere risultano essere praticamente inutili.

Lo store di RIM invece seleziona solamente le applicazioni più utili e che sfruttano al massimo la potenzialità dei propri dispositivi. L’utente avrà quindi a disposizione solamente software utili a differenza dei poveri utenti iPhone che sono costretti a girovagare in un mare di inutility.

Voi cosa ne pensate? Apple dovrebbe eliminare tutti questi software inutili dallo store?

Lascia un commento