Esselunga copia le cuffie Apple

di Redazione 479 views0

Spread the love

In questo periodo io mi terrei molto alla larga dal copiare qualsiasi oggetto o idea provenga dalle geniali menti degli uomini di Apple. Tra le varie cause legali che interessano Apple, sia come parte offesa che come principale imputata, forse potrebbe trovare spazio anche una citazione a giudizio per la società italiana Esselunga.

Il sito setteB.it ha riportato l’immagine della nuova campagna pubblicitaria ideata da questa società per il suo nuovo negozio virtuale di brani musicali chiamato Esselunga Music Store.

Il limone giallo con gli occhialini alla John Lennon può essere considerata anche un’idea originale, ma le cuffie che gli hanno piazzato sotto proprio no.

Come è ben visibile dall’immagine qui sopra, le cuffie sono chiaramente quelle di Apple (stesso colore, stessi fori e stessa gommatura grigia). Per di più Esselunga ha deciso di riportare esattamente la stessa posizione delle cuffie che l’azienda di Cupertino è solita utilizzare nelle immagini di presentazione dei propri prodotti (vedi iPod nell’immagine).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>