Enjore, l’app per gestire le competizioni sportive

di Redazione 327 views0

Enjore, è una App gratuita realizzata per aiutare gli organizzatori di competizioni sportive, dal calcio al rugby, dal tennis da tavolo al rugby. La piattaforma ideata da Nicola Taranto che ha recentemente incassato un investimento di 500.000€ di investitori privati, attualmente ha raggiunto numeri importanti a livello internazionale raccogliendo oltre 85.000 iscritti e puntando alla leadership delle comunity sportive europee.

L’App e la piattaforma web, permettono la creazione e la completa gestione dei tornei direttamente dal proprio smartphone o pc e di seguire tutti gli aspetti organizzativi e di refertazione di ogni match: gol segnati, voti dei giocatori, classifiche e tabellini. Tutto direttamente da bordo campo. Utilizzare Enjore è completamente gratuito, infatti è sufficiente registrarsi e cominciare a divertirsi.

A breve sarà affiancato anche un pacchetto di servizi premium per gli organizzatori più esigenti e di dimensioni medio-grandi o che vogliono offrire un servizio anche più professionale, infatti Enjore potrà anche essere concesso in maniera personalizzata alle grandi organizzazioni sportive.

Tra gli obiettivi principali della startup tutta italiana, c’è anche il consolidamento della leadership italiana, dove è stato aperto un nuovo ufficio commerciale a Genova che si aggiunge alla sede principale situata a Capurso, in provincia di Bari. E’ in corso il potenziamento in Nord Europa, considerando che oggi Enjore è già diffuso in Spagna, Inghilterra e Bulgaria e viene utilizzata da diverse aziende per la creazione e gestione dei tornei aziendali (tra cui Adecco, HP, ecc.).

Qualche numero? Più di 1.600 partite refertate al giorno, l’equivalente di 4 interi campionati di Serie A ogni 24 ore!

Per scaricare l’App: https://itunes.apple.com/it/app/enjore/id778026431?mt=8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>