Effettuare il downgrade ad iOS 8

di Francesco Bianco 142 views0

Il nuovissimo iOS 9 sta riscuotendo un grandissimo successo, tuttavia i dispositivi più datati potrebbero avere qualche problema con questo nuovo update, soprattutto iPhone 4S. Vogliamo quindi proporvi una breve guida per effettuare il downgrade da iOS 9 a iOS 8.

Prima di tutto vogliamo dirvi che questo procedimento non sarà disponibile ancora a lungo, quindi nel caso di indecisione, decidete ora! Tutto quello che vi serve è iTUnes, iOS 8.4.1 disponibile QUI ed un computer naturalmente.

Dovete prima di tutto disattivare la funzione “Trova il mio iPhone” dalle impostazione -> iCloud. Ssccessivamente avviare iTunes e collegare il dispositivo. Se avete Windows ora premete il tasto CTRL e cliccate tramite iTunes su “Verifica Aggiornamenti”. Se avete invece un Mac il tasto da premere è “ALT”. Basterà selezionare ora il firmware scaricato in precedenza e seguire le semplici istruzioni a video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>