Ecco iPhone 6S e iPhone 6S Plus

di Francesco Bianco 192 views0

I Nuovi iPhone sono arrivati, dite quindi ciao ai nuovissimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, due dispositivi largamente anticipati grazie alla numerosa quantità di leaks ed indiscrezioni che nel corso di questi mesi ci hanno aiutato a svelare design e caratteristiche dei prodotti.

iPhone 6S e iPhone 6S Plus presentano il medesimo design delle precedenti versioni, salvo un po’ di spessore in più per via della nuova lega di alluminio utilizzata, ovvero la serie 7000, che dovrebbero renderli ancora più resistenti contro possibili #BendGate.

I dispositivi montano il nuovo Apple A9 a bordo e lo schermo che ricordiamo essere 4.7 pollici in iPhone 6S e 5.5 pollici in iPhone 6S Plus presenta la nuova tecnologia Force Touch 3D. La fotocamera posteriore è stata rinnovata con un sensore da 12 megapixel e la fotocamera anteriore presenta invece un sensore da 5 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>