Ecco BlackBerry 10 OS: il futuro rivale di iOS (forse)

di Redazione 277 views0

Spread the love

CrackBerry ha ricevuto in anteprima le immagini di BlackBerry 10 OS, il nuovo sistema operativo che RIM sta sviluppando per i suoi BlackBerry.

Come potete vedere dalle immagini, il nuovo OS mobile di RIM si presenta con un’interfaccia più accattivante, icone interattive, widget e molto altro.

Se notate bene, l’icona “Folder” mostra al suo interno le applicazioni contenute nella cartella, mentre l’app “Pictures” ci mostra in anteprima una foto presente nella galleria. RIM ha introdotto anche una schermata home per aggiungere widget, widget che sembrano aver preso spunto dall’interfaccia Metro di Windows Phone.

Troviamo poi un nuovo client di posta elettronica e una nuova schermata per le chiamate, che include anche un comodo tab per dare iniziai ad una video-chiamata.

Non sappiamo ancora quando arriverà questo nuovo OS, dalle immagini sembra però che la fase di sviluppo sia a buon punto. Vedremo se con questa nuova release RIM sarà in grado di competere con iOS, Android e anche Windows Phone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>