EA: scopriamo due titoli presentati all’E3

Spread the love

Da tempo l’E3 scandisce il presente ed il futuro dell’industria dei videogiochi. Questa edizione non ha visto solo Nintendo presentare la sua nuova console Wii U e caterve di giochi pacchettizzati, ma anche una folta presenza dell’industria digitale. In veste di leader in ambito mobile, Electronic Arts ha presentato al pubblico una serie di nuovi giochi per iOS e non solo, in arrivo nel corso di questo 2012.

Due dei giochi presentati sono World Series of Poker e Need for Speed: Most Wanted.

World Series of Poker: E’ il gioco ufficiale delle World Series of Poker e promette di riprodurre fedelmente l’adrenalina del tavolo verde arricchita di una serie di opzioni e statistiche per i giocatori PRO. In allegato troverete un documento di presentazione in inglese, il logo e 3 immagini.

Need for Speed: Most Wanted: E’ il nuovo capitolo di uno dei racing game più venduti al mondo. Lo sviluppo è stato affidato ad IronMonkey’s, lo stesso team che ha lavorato a due precedenti capitoli mobile. Il titolo introdurrà per la prima volta i danni reali e la consueta vagonata di vetture reali.

Lascia un commento