DJ Nights: Global Tour per iPhone – Preview

di Michele Baratelli Commenta

DJ Nights- Global Tour

Nome: DJ Nights: Global Tour
Categoria: Giochi – Voto: 7/10
Costo: N.D. – Piattaforma: iPhone e iPod touch

Siamo riusciti, tra i primi al mondo, a provare in anteprima DJ Nights: Global Tour per iPhone e iPod touch. Come suggerisce il titolo stesso, si tratta di un gioco che ci mette nei panni di un DJ (con tanto talento ma ancora alle prime armi) che vuole diventare famoso e partecipare a tutte le date del Global Tour. DJ Nights: Global Tour include pezzi originali di Emilio Fernandez, Tiësto e Tom Cloud.

DJ Nights: Global Tour, trasformandoci dunque in un DJ, permette di suonare virtualmente grazie al proprio iPhone o iPod touch. Il meccanismo è quello visto già in altre applicazioni, ovvero basta cliccare sullo schermo quando una nota arriva alla propria console perché essa venga suonata. Più note si suonano consecutivamente, più salirà il punteggio grazie alle combo.

Attenzione però: se non si tocca lo schermo nel momento giusto, la nota non sarà suonata. Questo piccolo particolare e le numerose canzoni disponibili rendono DJ Nights: Global Tour un gioco davvero interessante. Arriverà a breve in App Store e purtroppo non è ancora stato dichiarato il prezzo.

Siete pronti a suonare “musica house e techno” attraverso il vostro iPhone e iPod touch?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>