Divertimento e Solidarietà: Flytrap e Compassion uniti per un progetto benefico

di Redazione 546 views0

Flytrap Soft, azienda piemontese specializzata nel mercato “mobile” ha presentato Doodle Colors 2, app per iPhone pensata a favore di Compassion Italia Onlus, organizzazione che da quasi 60 anni sostiene oltre un milione di bambini in 26 Paesi di Asia, Africa e America Latina. Nel gioco la creatività si mette al servizio della solidarietà per divertire i giocatori e migliorare il futuro dei bambini geograficamente meno fortunati. Con oltre 180 livelli di sfide capaci di travolgere adulti e bambini, Doodle Colors 2 diverte e stimola lo sviluppo delle capacità logiche e creative.

Il gioco offre disegni da colorare che illustrano al giocatore culture, luoghi e tradizioni di tutto il mondo. Il giocatore potrà utilizzare fino a 30 diffrenti colori e condividere i propri progressi su Facebook e Twetter, oppure inviare direttamente le immagini di gioco via mail ai propri amici.

Per ogni copia di Doodle Colors 2 venduta a 0,79 centesimi, tolta la quota richiesta da Apple (che secondo me ne poteva fare a meno almeno in questa circostanza!) il 10% del ricavato viene devoluto da Flytrap Soft al fondo Mamma e Bambino di Compassion, che facilita alle mamme l’accesso ad assistenza medica, scolastica e sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>