Dalla Korea nuove foto dell’iPhone 4G

di Redazione 132 views0

Mancano, ormai, poche ore alla presentazione ufficiale di questa sera e, dalla Korea, sono arrivate nuove immagini del presunto iPhone di prossima generazione.

La fonte koreana assicura che le parti sono tutte provenienti dall’iPhone 4G, ottenute dalla linea di produzione del telefono. Affermano anche di avere tutte le parti dell’iPhone e sono disposti a condividerle con chi fosse interessato d averle.

Questo è un rumor è deve essere considerato come tale, poiché sembra strano che quest’anno siano trapelate così tante informazioni, e immagini, sul nuovo iPhone e che i device che vediamo siano tutti reali, rispetto all’anno passato, dove c’erano si tante notizie a riguardo, ma che alla fine risultavano essere tutte false e alla fine ci siamo ritrovati un telefono identico, nel design, a quello precedente.

Non ci resta che aspettare le 19 di questa sera per seguire il WWDC e scoprire cosa lo zio Steve ci riserverà.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>