iPhone 5: nuovi riferimenti in Korea

Spread the love

Ormai a poco più di un mese dal lancio, presunto, di iPhone 5 si susseguono sempre più frequentemente rumors, notizie, indiscrezioni e addirittura immagini rubate, si crede, di questo nuovo e attesissimo modello.

L’ultima in ordine cronologico è quella che vi andiamo a presentare. Si tratta della notizia che nei listini interni dell’operatore di telefonia coreana KT (Korea Telecom) sarebbero comparse tre nuove voci, che interpretate con la stessa chiave di lettura dei dati già esistenti farebbero supporre l’introduzione del nuovo melafonino ancora nelle versioni da 16GB e 32GB.

Le prime due voci in elenco, infatti, riporterebbero di un AIP5-32 e di un AIP5-16: indiscutibilmente Apple iPhone 5 32GB e 16GB, dato che le unità attualmente in stoccaggio (SKU) di iPhone 4 sono identificate dalla sigla AIP4.

“Interessante” è il taglio di memoria che, teoricamente, dovrebbero possedere questi iPhone 5: 16GB e 32GB deluderebbero infatti le attese di chi si aspetta un naturale evolversi ai modelli 32GB e 64GB (in fondo il taglio 16-32 è presente dai tempi del 3GS). Tuttavia si pensa che questi suffissi siano stati volutamente scritti così, al fine di non far trapelare “ulteriori” informazioni in merito.

Infine c’è un terzo elemento in tabella, AIP5-00: nessun “ulteriore modello” assicurano i ragazzi di 9to5mac, si tratta solo della versione “unlocked” del melafonino di prossima generazione.

Serve ancora solo un po’ di pazienza…L’attesa cresce, e proporzionalmente le attenzioni che la stampa di settore rivolge all’argomento. Noi di iPhoner vi terremo costantemente aggiornati, come sempre. Intanto diteci: voi cosa vi aspettate dall’ iPhone 5?

Lascia un commento