PhoneSuit “Primo”: il micro battery pack per iPhone e iPod

di Marco Marino 271 views0

 PhoneSuit ha annunciato Primo, una piccola batteria ausiliaria da poter collegare ad iPhone o ad iPod. Secondo i dati forniti dal produttore, questo piccolo accessorio dovrebbe garantirci 3 ore di conversazione per iPhone e 45 ore di riproduzione musicale per iPod grazie ad una capacità di circa 800mAh. Le sue piccole dimensioni permettono di poterlo tranquillamente attaccare al portachiavi per le situazioni di emergenza.

Primo ha la certificazioni Apple “Made for iPod” e “Works with iPhone” e funziona perfettamente su iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPod, iPod Classic, iPod touch, iPod touch 2G e iPod Nano (tutte i modelli).

Oltre alla maggior autonomia, questo dispositivo è stato studiato per migliorare l’esperienza di gioco su iPhone e iPod touch garantendo una miglior presa e migliorando la resa dell’audio in modalità landscape. Infatti, oltre ad aumentare la resa in termini di volume e qualità del suono, impedisce di coprire involontariamente l’altoparlante durante l’utilizzo.

Primo è dotato di una batteria agli ioni di litio di ultima generazione capace di mantenere inalterata la sua capacità per almeno 500 cicli di carica. Si ricarica tramite il cavo USB incluso nella confezione e durante la carica si accende un LED verde che diventa blu a carica completata.

Non si sa ancora quando verrà distribuito nel nostro paese ma il prezzo dovrebbe essere molto interessante. È infatti proposto in America al prezzo di 34,95 dollari, quindi circa 23 euro. Un’ultima curiosità: è disponibile sia in colore nero che bianco, per non scontentare nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>