Samsung Galaxy S5 in calo, l’iPhone 6 è lo smartphone più atteso

di Francesco Bianco 369 views0

Continua la battaglia serrata tra Samsung ed Apple, negli ultimi anni la casa coreana è stata l’unica che è riuscita a creare non pochi fastidi agli smartphone di cupertino, ma quest’anno qualcosa sembra essere cambiato. Sicuramente il Samsung Galaxy S5 ha leggermente deluso i vari appassionati del mondo Android, nonostante infatti il buon inizio, ora si prospetta un calo piuttosto consistente.

Si tratta di una situazione anche abbastanza prevedibile, visto come ci sia grande attesa, soprattutto dai fan di Apple, per l’arrivo dell’iPhone 6 che si prospetta più che rivoluzionario e molti sostenitori del mondo Android potrebbero essere non poco incuriositi da questo nuovo smartphone della Apple, soprattutto perché presenterà uno schermo molto più grande rispetto ai modelli precedenti.

Tutto al momento quindi sembra essere a favore dell’iPhone 6, anche grazie ai vari rumors che circolano ogni giorno e che aumentano ancor di più la curiosità dei vari appassionati di tecnologia. A questo punto bisogna effettivamente attendere il lancio dell’iPhone 6 per capire se tali chiacchiere si trasformeranno effettivamente in realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>