Mail di Steve Jobs su iPhone 4 a Natale …. tutto falso, il ragazzo confessa

Spread the love

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una mail in cui Steve Jobs lasciava intendere che a fine anno sarebbe finalmente giunto sul mercato il famigerato iPhone 4 bianco. Questa mail, confermata con tanto di screenshot, era la risposta data ad un ragazzo che chiedeva allo stesso Steve se il dispositivo sarebbe realmente stato messo in commercio per Natale. Ma il ragazzo, bacchettato dai genitori, confessa tutto e si scusa … era un fake.

Preso dal rimorso da quanto aveva fatto, dopo aver confessato tutto ai genitori e dopo aver visto la sua notizia pubblicata sul sito della rivista Fortune, il ragazzo, spinto dai genitori, scrive a IDB, sito al quale aveva mandato il fake, confessandosi in questi termini:

Ciao Sebastian. L’e-mail che vi ho inviato da Steve Jobs era falsa. Sono molto dispiaciuto perché non sapevo che avrebbe ottenuto una risonanza così grande. Ho detto ai miei genitori ciò che ho fatto, e loro mi hanno detto che avevo sbagliato; poi ieri mio padre ha letto un articolo sul sito della rivista Fortune che parlava della e-mail, e ha realizzato l’articolo basandosi su ciò che ti avevo inviato. I miei genitori mi hanno chiesto di dire la verità e ammettere che era tutto falso. Mi dispiace molto, non accadrà di nuovo.

Bene … non ci resta che aspettare la fine di questo anno per vedere come andrà a finire!

Via | iPhone Download Blog

Lascia un commento