Cosa sappiamo sull’uscita dell’iPhone 13 oggi 1 settembre

di Francesco Bianco 130 views0

Ci sono alcune indiscrezioni da prendere in esame in queste ore per quanto riguarda l’iPhone 13, soprattutto per quanto concerne la sua uscita sul mercato. Nuove indiscrezioni suggeriscono che i prossimi iPhone 13 e AirPods 3 di Apple arriveranno a settembre, confermando in qualche modo quanto era venuto a galla nelle scorse settimane per tutti coloro che sono ansiosi di mettere le mani sui nuovi device di Apple.

iPhone 13

Le ultime indicazioni sull’uscita dei nuovi iPhone 13

Secondo MacRumors, una pagina di e-commerce cinese scoperta da IT Home ha rivelato immagini di annunci sia per iPhone 13 che per AirPods 3 con date di rilascio entrambe previste per il prossimo mese. Tutti e quattro i modelli dello smartphone sono previsti per il 17 settembre, mentre la terza generazione di auricolari di punta di Apple arriverà il 30 settembre.

Mentre gli screenshot mostrano queste date, MacRumors sottolinea anche che IT Home non ha fornito alcuna informazione aggiuntiva riguardo alle notizie e il sito Web ha rilasciato perdite prima che si rivelassero in definitiva imprecise. Apple deve ancora annunciare una data di rilascio ufficiale per entrambi i prodotti, quindi chi è interessato dovrebbe assolutamente essere alla ricerca di ulteriori aggiornamenti in arrivo.

Altrove nella tecnologia, più indiscrezioni su GoPro Hero 10 Black suggeriscono un sensore di immagine più grande e un processore aggiornato.

Finora, non ci sono notizie ufficiali o non ufficiali su quando possiamo aspettarci di vedere il prossimo iPhone di Apple. Un rapporto di aprile ha suggerito che la produzione dei nuovi chip dell’iPhone procedeva prima del previsto, riportando la data di rilascio dell’iPhone 13 sulla cronologia pre-pandemia di Apple. Di solito, possiamo prevedere con un certo grado di precisione quando si verificheranno gli eventi dell’iPhone di Apple ed estrapolare una data di rilascio in base a ciò.

Ma il 2020 è stata una storia diversa – è stato il primo evento Apple di settembre in otto anni senza iPhone – a causa dei ritardi nella produzione dovuti alla pandemia di coronavirus . Quest’anno, tuttavia, Kuo prevede anche attività come al solito per la catena di approvvigionamento di Apple. In tal caso, possiamo aspettarci di vedere l’iPhone 13 presentato a un evento a settembre.

Sintetizziamo le informazioni in nostro possesso, grazie anche a quanto riportato da Cnet:

  • Ad Apple piace tenere i suoi eventi il ​​martedì o il mercoledì.
  • Le date di rilascio di iPhone sono in genere una settimana e mezza dopo gli annunci di Apple.
  • In generale, i nuovi iPhone vengono rilasciati di venerdì, intorno alla terza settimana di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>