Gli inglesi in coda per iPhone 4 (e per i cinesi)

Spread the love

Ieri sera vi raccontavamo del mercato grigio in Cina, e di come insospettabili acquirenti si mettano in coda per comprare un iPhone 4 sbloccato (o sbloccabile) per poi rivenderlo a negozi di elettronica in Cina che lo rimettono in vendita a loro volta.

Pare che la stessa cosa stia succedendo in Inghilterra.

La foto che vedete in apertura è stata scattata da Keith Waldergrave solo un paio di giorni fa (sì, due giorni fa, non il giorno del lancio di iPhone 4 o dell’apertura dello Store) ad uno degli Apple Store di Londra.

Questo un estratto di Mail Online:

Alle 6.50 a Covenant Garden le guardie di sicurezza hanno fermato le persone che volevano mettersi in coda. Circa 230 erano già in cosa tra i cordoni che facevano da barriera come negli aeroporti. Alle 7.30 il manager del negozio è uscito, si è messo su una sedia e ha detto: ‘Abbiamo gli iPhone per voi. Apriremo il negozio tra mezz’ora. Siate gentili. Siate ordinati’.

Il New York Times riporta che qualcosa di simile sta succedendo anche a New York. Forse tutto finirà questo sabato, quando iPhone 4 verrà finalmente messo in vendita in Cina.

via | Cult of Mac

Lascia un commento