Apple blocca iPhone 4 a Hong Kong

di Lorenzo Paletti 87 views0

Apple ha cancellato diversi ordini per iPhone 4 che erano stati fatti sull’Apple Store Online da abitanti di Hong Kong. Lo riporta Mic Gadget. Mentre le mail di Apple sostengono che i clienti hanno superato il numero di iPhone acquistabili da una singola persona, la notizia riporta che alcuni utenti non avevano superato il limite imposto da Apple di due unità, e che la cancellazione dell’oridine non sembra correlata con l’eventuale termine delle scorte del prodotto.

È probabile che Apple stia prendendo seri provvedimenti a seguito dell’incidente avvenuto a Pechino all’apertura di un Apple Store di cui vi avevamo raccontato, quando la compagnia di Cupertino era stata costretta a chiudere a mezzogiorno il proprio negozio di punta in Cina perché preso d’assalto da gente disposta a comprare fino a 30 unità sbloccate per poi rivenderle.

Interessante osservare che il prezzo di un iPhone 4 sul mercato grigio è aumentato dalla cancellazione degli ordini, spingendo così i “bagarini” a fare di tutto per mettere le mani su iPhone 4.

via | iLounge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>