City Maps 2Go, una nuova applicazione per le mappe offline

Spread the love

City Maps 2Go

Tutti noi conosciamo le reali potenzialità che possiede iPhone ma nello stesso momento siamo ben consapevoli che per sfruttarne almeno il 90% bisogno possedere un abbonamento dati.

La disponibilità di una rete dati si rende estremamente necessaria soprattutto per l’applicazione nativa “Mappe” che ci mette a disposizione le mappe di tutto il mondo ma è necessaria una connessione internet per caricarle.

Molti utenti non amano sottoscrivere questo genere di abbonamenti ma allo stesso modo vogliono continuare a consultare le mappe dal proprio iPhone. Cosa fare in questo caso? Proprio per risolvere questo problema arriva in App Store una nuova applicazione che vi consentirà di consultare le mappe sul vostro melafonino anche in modalità offline.

Questo perchè City Maps 2Go vi permetterà di scaricare tutte le mappe che desiderate facendole rimanere in memoria sul vostro iPhone. Così sarà possibile consultarle anche in assenza di una connessione dati. Purtroppo l’applicazione presenta inevitabilmente dei punti deboli come l’obbligatorietà di scaricare mappe solo via WiFi e l’attuale numero limitato di mappe messe a disposizione degli utenti.

City Maps 2Go è disponibile in App Store al costo di 1,59€ e se volete acquistarla vi basterà semplicemente cliccare su questo link.

[via]

Lascia un commento