Chi Vuole Essere Milionario sbarca in App Stote

Spread the love

Era uno dei pochi giochi che mancavano in App Store e finalmente dopo parecchio tempo approda nello store per le applicazioni di Apple il gioco ufficiale di Chi Vuole Essere Milionario.

Il famoso show televisivo che dava la possibilità a qualsiasi partecipante di vincere fino ad 1 milione di euro diventa tascabile. Da oggi in poi anche voi potrete cimentarvi in questo gioco, anche se solo virtualmente.

RTI e Mediaset hanno collaborato per portare questo gioco su tutti i dispositivi mobili della mela e sia graficamente che come funzionalità rispecchia in tutto e per tutto l’omonimo show televisivo. Dovremo rispondere a tutte le domande che vi verranno proposte scegliendo tra 4 opzioni disponibili.

Durante il percorso avremo a disposizione anche 3 aiuti: l’aiuto da casa, il 50:50 e la telefonata a casa. Insomma stiamo parlando di un’ottimo gioco da avere assolutamente sui vostri iPhone, iPod touch o iPad. Chi Vuole Essere Milionario è disponibile in App Store al costo di 3,99€ e per acquistarlo non dovrete fare altro che cliccare qui.

[via]

Lascia un commento