Capcom annuncia nuovi titoli per il 2011 (e fiumi di non morti)

Spread the love

Capcom, uno tra gli sviluppatori di videogame più importanti del mercato, nonché uno dei più presenti developer su App Store, ha annunciato alcuni nuovi titoli pronti a sbarcare su iOS nel 2011.

Devil May Cry 4: Refrain è basato, come i più astuti avranno già intuito, sul quarto capitolo della saga: spara – spada – salta – heavy metal di Capcom che ha riscosso grande successo su console, e cercherà di portare lo stesso feeling anche su iPhone. Il gioco è atteso per febbraio ad un prezzo di 7 dollari su App Store americano.

Resident Evil Mercenaries dimostra che Resident Evil fa davvero fatica ad andarsene. Basato sulla modalità mercenario di RE 4 e 5 per console, è possibile giocare nei panni di qualsiasi personaggio di Resident Evil 5 contro altri giocatori sulla rete con lo scopo di sopravvivere ad un attacco di zombie.

Zombie Cafè è un simulatore di bar i cui clienti sono non morti. Come si confà a questo genere di gioco sarà gratuito per il download (la disponibilità è prevista per fine gennaio) e sarà poi possibile acquistare bonus in-app.

Se poi non riuscite proprio a stancarvi di zombie ricordate che è da poco stato aggiornato anche Dead Rising per iOS, sempre di Capcom, e sempre disponibile a 7 dollari.

via | MacWorld

Lascia un commento