Cannabis gratis per tutti

Spread the love

Free Cannabis Cover

San Francisco è una città speciale, molto diversa dal resto delle Stati Uniti: è la città degli Hippy, delle battaglie per i diritti dei gay Gay, della Marijuana legale distribuita per ragioni terapeutiche al Vapor Room, al Divinity Tree e del maggior numero di utenti iPhone dopo New York.

Qualche tempo fa è stata messa in vendita a 3$ un’applicazione ingegnosamente chiamata Cannabis che indica, ai pazienti dotati ricetta medica, dove trovare “legalmente” dottori, cliniche e ovviamente l’ “erba” nei quattordici stati che la distribuiscono.

Da oggi, per gli iphoner maggiorenni l’applicazione è gratuita e i loro creatori commentano così la modifica del prezzo:

In quanto anche noi pazienti capiamo l’impegno economico che comportano le malattie croniche e/o gravi e vogliamo aiutare le persone nelle nostre stesse condizioni permettendo loro di accedere a questi servizi senza alcun costo aggiuntivo.

Non è un’applicazione utilizzabile in Italia ma aiuta sicuramente a capire meglio il costume americano nelle sue mille contraddizioni.

Free Cannabis 01

Lascia un commento