Proteggi i tuoi auricolari con BudCase

Spread the love

Auricolari, sappiamo tutti come va a finire. Per quanto cerchiamo di tenerli ordinati e ben riposti nelle nostre tasche, quando cercheremo di rimuoverli scopriremo che il loro cavo si è annodato come mosso da una forza demoniaca.

Dopo un paio di mesi la gomma grigia che circonda l’auricolare comincerà a staccarsi, e nel giro di 12 mesi i vostri auricolari non sono saranno completamente danneggiati, ma probabilmente uno dei due (o entrambi) non funzioneranno più.

Se la situazione vi sembra eccessiva, è quello che mi è successo con diverse paia di auricolari da qualche anno a questa parte. Ecco perché sto seriamente pensando di acquistare BudCase 3 Extended Access, un piccolo portachiavi con uno scompartimento appositamente pensato per riporre gli auricolari quando non sono utilizzati.

Venduto a 13$, il portachiavi è fatto di pelle, leggera e resistente, e permette di alloggiare praticamente qualsiasi tipo di auricolari possediate. La chiusura della custodia è effettuata tramite un magnete, in modo che non ci siano zip o bottoni particolarmente propensi alla rottura quando si tratta di un utilizzo massiccio.

via | MacWorld

Lascia un commento