Brothers in Arms 2: in App Store da lunedì 22 febbraio

Spread the love

È ormai quasi giunta al termine l’attesa per tutti gli appassionati del genere FPS e possessori di iPhone e iPod touch: Brothers in Arms 2 giungerà in App Store lunedì 22 febbraio. A dare il lieto annuncio è proprio Gameloft che, per l’occasione, ha rilasciato un nuovo video del gioco giusto per accrescere ancora un pochetto la febbre dell’attesa.

Vi avevamo già parlato di Brothers in Arms 2 per iPhone e iPod touch, il nuovissimo titolo di Gameloft che ormai sembra essersi specializzata nei giochi FPS. Tanta grafica (chi lo ha provato dice che sia addirittura migliore di quanto visto in N.O.V.A.) e un gameplay rivisto anche grazie ad una intellingenza artificiale che man mano diventa sempre più matura e, ovviamente, realistica.

Vi ricordo che il gioco offre sei diversi ambienti di gioco: Pacifico, Nord Africa, Italia, Normandia, Germania e Ardenne, disposti su 16 livelli di gioco. Ogni livello richiede circa 20/25 minuti di gioco, praticamente il doppio del predecessore. Se non bastasse, anche se la maggior parte del gioco viene svolta a piedi, non mancano esperienze su aeroplani, Jeep militari e carri armati.

Lascia un commento