iPhone 4G: ecco la probabile icona di iChat

Spread the love

Icona iChat

Devo ammettere che ultimamente Apple si sta lasciando sfuggire troppi particolari, sul prossimo modello del melafonino, che non sono soliti dell’azienda californiana che è sempre stata tra le più accorte a tenere la massima segretezza sui suoi nuovi prodotti di prossima uscita.

Anche questa volta viene fatto un’errore abbastanza banale dato che nella pagina dedicata al World Wide Developers Conference, che si terrà fra poco più di un mese, è apparso un’immagine che mostra un set di icone tra cui ne compare una che a noi utenti MAC è molto familiare.

Vi riproponiamo l’immagine che c’è in quella pagina e come potete vedere appare in alto a destra un’icona che quasi sicuramente rappresenta la tanto richiesta iChat. Quindi sembra quasi certa la presenza di questa nuova applicazione nativa che vi permetterà di utilizzare il vostro account iChat anche su iPhone.

Purtroppo credo sarà un esclusiva del prossimo iPhone di quarta generazione dato che sfrutterà la fotocamera frontale che verrà implementata sul nuovo melafonino.

Chissà però che non sia utilizzabile anche sugli altri modelli di iPhone con la limitazione di non poter utilizzare la video-chat. E’ probabile che Apple non abbia voluto mostrarla nella conferenza dedicata al nuovo iPhone OS 4.0 per non mettere in luce quella che potrebbe essere una nuova caratteristica del prossimo iPhone.

[via | TUAW]

Lascia un commento