iPhone 4G, nuova funzione iGroups integrata?

Spread the love

Brevetto iGroups

Apple si sta dedicando hai Social Network? Sembra proprio di si. Questo nuovo brevetto, scoperto da Patently Apple, mostra come l’azienda californiana stia lavorando per integrare nell’iPhone una funzione iGroups in grado di mettere in condivisione più utenti iPhone che si trovano in una determinata zona.

Depositato nel settembre 2009, questa nuova funzionalità permetterà di creare dei veri e propri gruppi nella quale più utenti iPhone, che si trovano in quella determinata area, potranno aderire.

Per esempio siamo ad un concerto rock e vogliamo condividere le nostre informazioni con le altre persone che si trovano in quello stesso evento, possiamo creare un gruppo in cui tutti gli utenti iPhone potranno accedere e avranno quindi la possibilità di leggere tutte le informazioni relative a quella determinata discussione.

Una novità molto interessante che potrebbe rivoluzionare il modo di comunicare con chi ci circonda, una sorta di sistema di comunicazione accessibile solamente a determinate persone con la quale potremo interagire. Vedremo questa nuova funzione implementata sul nuovo iPhone 4G?

Lascia un commento