Brevetti: accedere rapidamente alle app grazie al pulsante Home

di Lorenzo Paletti 224 views0

Nuovi brevetti marchiati Apple potrebbero indicare il futuro di iPhone. Negli ultimi documenti depositati da Apple presso lo US Patent and Trademark Office, e resi pubblici proprio negli scorsi giorni, Cupertino si immagina di utilizzare il pulsante Home per avviare rapidamente una applicazione.

Questo potrebbe essere portato a termine con un bottone più tecnologico, in grado, ad esempio, di riconoscere il tipo di pressione. Apple potrebbe permettere il controllo dell’identità dell’utente non tramite password, ma attraverso il riconoscimento delle sue impronte digitali sul bottone.

Un nuovo design per la schermata di sblocco è stato richiesto a gran voce da molti utenti, e ora potrebbe diventare realtà grazie alle recenti acquisizioni di Cupertino e il nuovo ruolo di Jony Ive nello sviluppo del design di iOS.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>