Beeline, la custodia con il moschettone per iPhone 6

di Francesco Bianco 499 views0

E’ molto importante poter proteggere il proprio iPhone da possibili urti o cadute e per questo hanno un ruolo di primo piano le classiche custodie. Vogliamo a tal proposito segnalarvene una molto utile per chi ama praticare sport estremi, ma vuole avere sempre con sé l’iPhone 6 per immortalare momenti davvero unici. E’ qui che allora entra in gioco la custodia Beeline.

Non si tratta di una cover come le altre, Beeline è stata realizzata appositamente per l’iPhone 6, ma con un scopo ben preciso, quello di poter garantire sicurezza al device nei momenti in cui si è alle prese con una scalata o qualsiasi altra attività in cui le mani risultano essere occupate.

La particolarità di Beeline è che è dotato di un moschettone, ciò permette ovviamente di attaccare il proprio iPhone 6 ovunque e non preoccuparsi assolutamente che possa cadere. Un’idea quindi molto interessante per chi si ritrova ad affrontare sport estremi, ma non ha intenzione di rinunciare al proprio iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>