Auto e Moto Rubate si aggiorna per iOS 7 e non solo

di Alessandro Moretti 180 views0

Arriva in App Store un importante aggiornamento per Auto e Moto Rubate, il social network per la segnalazione dei furti. L’aggiornamento, oltre ad una riscrittura completa di tutto l’applicativo per venire incontro alle nuove esigenze di interfaccia di iOS 7, offre importanti aggiornamenti in termini di usabilità e fruizione da parte dell’utente. Ma cosa è Auto e Moto Rubate? L’applicazione permette di segnalare avvistamenti di veicoli rubati, offrendo al contempo uno strumento facile e veloce per fruire delle segnalazioni messe a disposizione dagli utenti, offrendo un’interfaccia semplice e pulita basata su Maps. E’ possibile visualizzare le segnalazioni, validandole in tempo reale con il servizio offerto dalla Polizia di Stato. L’applicazione, inoltre permette di usufruire di uno storico degli avvistamenti per una ricerca ed una individuazione più rapida dei veicoli scomparsi.

Aprendo l’applicazione ci si rende conto di quanto semplice e veloce è il suo utilizzo. Se si avvista un mezzo sospetto sottocasa o in giro per la città, sarà possibile segnalarlo con l’apposita funzione di ricerca in alto a destra; se su quella targa è presente una segnalazione per furto è possibile inviare la posizione dell’avvistamento per rendere più facili le ricerche ed i ritrovamenti.

Potete scaricare tale app cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>