AT&T continua a creare spot televisivi

di Redazione 169 views0

Vi avevamo detto che saremmo stati certi che ci sarebbero stati nuovi capitoli nella saga tra AT&T e Verizon, no? Ed eccoci ora tornati a parlarne!
In questo caso si tratta di due nuovi spot del carrier che possiede l’esclusiva iPhone per il mercato americano: nel primo, dal nome Two Phones e che potete visualizzare dopo il salto, si evidenzia come con un operatore si possa navigare su rete 3G e parlare al telefono nello stesso momento, mentre con l’altro no.

Nel secondo, intolato Postcards, si rende noto quanto estesa sia la copertura AT&T: si noti, però, che non viene specificato quale sia il tipo di rete presente nei vari stati o città, ma soltanto dove.

Nel caso vi foste persi gli ultimi aggiornamenti, vi ricordo che le due società sono attualmente in causa data una campagna pubblicitaria denominata “There’s A Map For That” di Verizon mal digerita da parte di AT&T, che ha reagito con questi spot pubblicitari.

Che contrattacco dobbiamo attenderci ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>