iOS 6: FaceTime su rete cellulare non disponibile su iPhone 4

di Lorenzo Paletti 227 views0

Una nuova feature di iOS 6 permetterà agli utenti di effettuare chiamate tramite FaceTime anche su rete cellulare. Finalmente gli utenti potranno evitare di collegarsi ad una rete WiFi per poter effettuare una conversazione video con un altro utente Apple. C’è però un problema. Il servizio sarà disponibile, esattamente come FlyOver e la navigazione turn-by-turn, solamente su iPhone 4S e iPad di nuova generazione.

Gli utenti di iPhone 4 non potranno godere di quella che, già dalla presentazione del servizio due anni fa, è sempre sembrata una notevole limitazione di FaceTime. Ma non finisce qui: anche il Photo Stream condiviso, che permette di spedire immagini ad amici registrati con un Apple ID, sarà disponibile solo su iPhone 4, 4S e iPad 2 e di ultima generazione. Niente iPhone 3GS, insomma. Benché il vecchio smartphone di Apple supporti iOS 6, pare che diverse delle funzionalità saranno tagliate dal device (qualcuno ha detto iPhone 3G?).

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>