Arriva ReSound Linx, l’apparecchio acustico per iPhone

di Francesco Bianco 144 views0

Lo scopo dell’iPhone è sempre stato quello di rendere molto più semplice la vita di tutti, con applicazioni in grado di poter soddisfare al meglio l’esigenze dei vari utenti. Arriva a tal proposito un’interssante novità per coloro che hanno problemi di udito grazie al ReSound Linx che è associato al marchio “Made for iPhone”.

In poche parole l’azienda danese GN ReSound ha realizzato quest’apparecchio acustico per iPhone proprio in collaborazione con la Apple. Il marchio “Made for iPhone” garantisce la piena compatibilità con i prodotti Apple, nonostante insomma un prodotto sia stato realizzato da un’altra azienda. La GN ReSound si è occupata di realizzare questo apparecchio acustico per iPhone, mentre la Apple ha lavorato all’applicazione in grado di impartire i vari comandi.

Questo ReSound Linux permette di riconoscere immediatamente il posto in cui ci si ritrova, può scovare l’apparecchio acustico quando non si ricorda dove averlo poggiato e chiaramente agevola la vita di chi è costantemente alle prese con problemi di udito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>