Apple Watch, arriva ufficialmente il 26 Giugno in Italia

di Francesco Bianco 153 views0

Una buona notizia arriva direttamente dalla Apple e riguarda principalmente l’Apple Watch. E’ stata infatti ufficializzata la data che vedrà tale smartphone arrivare finalmente in Italia e nello specifico si parla del 26 Giugno.

Mancano quindi poco più di una ventina di giorni all’arrivo in Italia dell’Apple Watch che sarà disponibile non solo presso l’Apple Online Store, ma anche presso gli stessi Apple Store e nei negozi dei rivenditori autorizzati Apple. Ciò significa che non sarà necessario fare solo l’ordine online per averlo, come insomma avvenuto fino ad ora.

Non sarà ovviamente solo l’Italia a poter toccare con mano questo Apple Watch, ma in questo 26 Giugno lo smartwatch della Apple arriverà anche in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. Le vendite sono andate a gonfie vele fino ad ora e quindi è sembrato giusto estendere i propri confini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>