Apple Watch, alle donne non piace

di Francesco Bianco 387 views0

La tecnologia è sempre stato un campo più amato dagli uomini, anche se per il settore smartphone sono tantissime le donne che amano scegliere il device più glamour a discapito anche delle sue effettive capacità tecniche. Diciamo che come sempre la donna rivolge lo sguardo più verso l’estetica, mentre l’uomo punta più sulle capacità tecniche del device. C’è però a quanto pare una tipologia di dispositivo che non sembra per niente piacere alle donne e si tratta dell’Apple Watch.

Anche nel caso di tale smartwatch la Apple ha cercato di renderlo esteticamente più bello con diverse colorazioni e così via, ma sembra proprio dai vari sondaggi che le donne non siano assolutamente attratte dall’Apple Watch e questo inevitabilmente porterà ad un calo delle vendite.

Sicuramente il design non prettamente femminile dell’Apple Watch non aiuta, ma la casa di Cupertino ha pensato anche ad una versione da 38 mm, quindi più piccola, per potersi adattare meglio al polso più snello delle donne, ma questa tipologia dell’Apple Watch non sembra vendere tanto. Chissà che ben presto la Apple non si adoperi per la realizzazione di uno smartwatch effettivamente femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>