Apple Watch bloccato, solo l’assistenza può intervenire

di Francesco Bianco 159 views0

Non emergono in questi giorni notizie molto positive sull’Apple Watch, un device che si ritrova a non essere più così considerato dagli utenti, consapevoli di come non sia uno smartwatch effettivamente rivoluzionario. Inoltre ora giungono altre notizie negative su tale device e riguarda un problema tecnico.

Se capita ad esempio che l’Apple Watch si blocchi, come in genere può capitare all’iPhone o all’iPad, non c’è alcun verso di poterlo sbloccare da soli. Sappiamo invece che con lo smartphone o il tablet basti fare un ripristino dei dati per far ritornare tutto alla normalità.

Purtroppo con l’Apple Watch non è assolutamente possibile fare il ripristino da soli, ma c’è la necessità di inviare tale dispositivo in assistenza. Tra le altre cose se non c’è la garanzia è anche probabile che bisogna pagare le spese della riparazione. Insomma un altro aspetto che lascia un po’ perplessi i vari utenti e che non fa bene all’Apple Watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>