Apple Watch, arrivano i primi accessori sul mercato

di Francesco Bianco 198 views0

L’Apple Watch è la grande novità della Apple di questo 2015, per la prima volta l’azienda di Cupertino ha deciso di tuffarsi in questo campo degli smartwatch ed iniziano anche ad essere disponibili i primi accessori utili per chi ha intenzione di acquistare tale dispositivo.

Ecco allora i primissimi accessori a disposizione da poter utilizzare insieme all’Apple Watch. Spazio al Bandstand, visto già al CES di Las Vegas e si tratta di un porta Apple Watch, una base dove poter appoggiare proprio tale dispositivo, ma in questo caso non stato ancora ufficializzato il prezzo.

Tra gli altri accessori per l’Apple Watch spazio anche a: cinturino personalizzato Casetify ad un prezzo di 50 dollari; il CyClip, il supporto dell’Apple Watch per la bici; una sorta di cover che rende l’Apple Watch impermeabile; HiRise, uno stand che ricarica questo smartwatch e ce ne sono tantissimi altri che stanno per arrivare sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>