Apple in trattativa con Verizon per iPhone e iTablet?

Spread the love

iphone-verizonMarzo si avvicina e il web si popola di indiscrezioni riguardanti le prossime novità in vista. L’ultima trapelata dai vari blog Americani è che Apple stia trattando con la compagnia telefonica Statunitense Verizon.

Secondo alcune fonti interne a Verizon saranno due le compagnie telefoniche ad offrire l’attesissimo Tablet di Apple; la prima sarebbe confermata AT&T che verrà affiancata appunto da Verizon. Inoltre sembra che Apple si stia convincendo a togliere l’esclusiva di iPhone ad AT&T e dare la possibilità ai consumatori Americani di acquistare iPhone stipulando un contratto anche con Verizon, che sembra sia la miglior candidata alla partnership con la compagnia di Cupertino.

Come sappiamo gli Stati Uniti erano l’unico paese rimasto in cui una sola compagnia telefonica aveva l’esclusiva per offrire l’iPhone, Apple si dev’essere resa conto che se vuole ampliare la sua gamma di clienti è costretta a concedere al consumatore con quale carrier telefonico legarsi. Probabilmente ci sono ancora molti utenti che vorrebbero acquistare un iPhone ma non lo fanno in quanto non sono disposti legarsi contrattualmente ad AT&T, questa scelta, se verrà portata a termine, sarà sicuramente apprezzata dai clienti Americani.

Per ora quindi, solo indiscrezioni riguardanti gli Stati Uniti, continuate a seguirci per conoscere le novità che attendono anche il nostro bel paese!

[via | The iPhone Blog]

Lascia un commento