Verizon: “non abbiamo interesse per iPhone”

di Redazione 190 views0

Tutti gli utenti americani rimarranno sicuramente molto delusi nel leggere la news che stiamo riportando ora: John Johnson, portavoce di Verizon Wireless, ha confermato in un’intervista video-registrata, effettuata durante l’All Things Digital Conference, che attualmente la società non ha nessun interesse per iPhone.

Fra pochi giorni verrà presentato il nuovo iPhone 4G e dopo le varie voci che si erano susseguite su una possibile collaborazione di Apple con questo operatore mobile americano, gli utenti cominciavano a credere ad un possibile iPhone di quarta generazione dedicato alle reti CDMA di Verizon.

Purtroppo per loro non sarà così: i malcapitati utenti americani che vorranno acquistare un iPhone di nuova generazione dovranno legarsi ancora con il carrier AT&T come è accaduto dalla comparsa del primo iPhone.

In effetti l’idea che Apple potesse rilasciare un modello di iPhone dedicato esclusivamente a Verizon non mi convinceva.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>