Apple Store: comincia la formazione dei dipendenti per iOS 5 e iCloud

Spread the love

Steve Jobs, durante l’ultimo WWDC 2011, ha ufficializzato l’arrivo si iOS 5 ed iCloud per questo autunno. Da allora le uniche novità concrete in nostro possesso sono le varie versioni beta che Apple ha rilasciato agli sviluppatori.

Visto che ci stiamo avvicinando sempre di più al fatidico periodo autunnale, iOS 5 ed iCloud dovrebbero essere ormai alle porte. Quasi sicuramente Apple rilascerà questo nuovo servizio cloud-based e iOS 5 durante l’evento di presentazione di iPhone 5.

I dipendenti Apple stanno cominciando la formazione per quanto riguarda iOS 5 ed iCloud. A certificarlo sono queste immagini (quella sopra mostra iCloud e quella sotto iOS 5) che rappresentano l’applicazione interna dedicata ai dipendenti Apple chiama RetailMe, con tutte le spiegazioni e informazioni su iOS 5 ed iCloud.

Gli Apple Store di solito iniziano la formazione dei dipendenti su un nuovo software un paio di settimane prima del lancio di un prodotto corrispondente (ovviamente non è da escludere che questa volta potrebbe essere diverso).

via | 9to5mac

Lascia un commento