Apple parla di sicurezza su iOS alla Black Hat Conference

di Lorenzo Paletti 226 views0

Spread the love

Per la prima volta, Apple sarà ufficialmente presente alla conferenza Black Hat di questa settimana, parlando di tecnologie di sicurezza sul suo sistema operativo mobile. La presenza di Apple e iOS all’evento è stata riportata da Bloomberg lo scorso martedì, sottolineando che si tratta di una prima volta dopo troppe assenza notevoli raccolte nei 15 anni di vita dell’evento.

Jordan Robertson ha commentato: “È importante perché negli ultimi anni i prodotti Apple hanno perso l’immagine di dispositivi a prova di hacker. La crescita della compagnia l’ha resa un target più grande, e gli hacker hanno scoperto bug in iPhone da quando è stato presentato nel 2007”. Trey Ford, General Manager di Black Hat ha spiegato che il team marketing di Apple stava lavorando alla presentazione dell’evento, che sarà tenuta da Dallas De Atley, manager della sicurezza a Cupertino: “Nessuno ad Apple parla senza l’approvazione del dipartimento marketing“.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>