Apple, il 75% dei chip A9 prodotti da Samsung

di Francesco Bianco 236 views0

Spread the love

Iniziano ad essere molto più distesi i rapporti tra Apple e Samsung, soprattutto perché la casa coreana, stando a dei rumors che provengono dai due ambienti, sarà la principale produttrice dei nuovi chip A9 che la Apple inserirà nel nuovo device della casa di Cupertino.

Si parla del 75% dei nuovissimi processori A9 della Apple prodotti da Samsung, un buon risultato sicuramente per la casa coreana che nell’ultimo anno non ha avuto tantissima fortuna principalmente nel campo delle vendite. Inoltre anche la stessa casa coreana sta pensando seriamente di abbandonare Snapdragon, quindi la famiglia Qualcomm, per la realizzazione dei propri processori.

Non è un caso che per il Samsung Galaxy S6 si punti più che altro su Exynos. Indubbiamente si sta avviando un cambiamento sostanziale in questo mondo tecnologico e l’eterna battaglia tra Apple e Samsung potrebbe trovare un’interessante tregua che farà comodo ad entrambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>