Apple non vuole sbloccare gli iPhone: ecco perché

di Francesco Bianco 280 views0

La prospettiva di sbloccare un iPhone continua a tenere banco in questi giorni nel mondo degli smartphone, considerando che Apple sembra sempre più intenzionata a non agevolare le operazioni dell’FBI fornendo un software che, a detta del mela morsicata, potrebbe mettere in discussione la sicurezza dei dispositivi concepiti dal produttore americano.

Questo quanto affermato dal dirigente:

“Sono diventato un ingegnere perchè credo che la tecnologia possa davvero arricchire la nostra vita. Un grande software ha il potenziale apparentemente illimitato per risolvere i problemi umani e può diffondersi in tutto il mondo a livello globale in un batter d’occhio. Il codice malevolo si muove altrettanto rapidamente, e quando viene creato un software per la ragione sbagliata, allora questo software ha la capacità di danneggiare milioni di persone”.

Staremo a vedere come andrà a finire questa storia. Non perdetevi tutte le altre news per iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>