Apple, nel mirino il record di 67 milioni di iPhone venduti

di Francesco Bianco 173 views0

La Apple è riuscita fino ad ora a riscuotere un enorme successo grazie ai nuovi modelli di iPhone, tant’è che già da un po’ si parla di record di vendite. Ora però le previsioni sembrano essere ancora più rosee per quel che riguarda il quarto trimestre di quest’anno.

Ormai il 2014 è agli sgoccioli ed è praticamente possibile fare già una stima di quanti iPhone saranno venduti in quest’ultimissimo periodo dell’anno. Secondo un grafico dell’AlphaWise Smartphone Tracker, grazie anche all’aiuto del periodo natalizio, in questo quarto trimestre la Apple dovrebbe raggiungere quota 67 milioni di iPhone venduti.

Indubbiamente la casa di Cupertino già ha avuto modo di frantumare record di vendite fino ad ora grazie al successo dell’iPhone 6, ma a quanto pare il bottino può essere nettamente superiore in questo rush finale del 2014. Effettivamente le vendite in questo periodo natalizio sono aumentate vertiginosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>