Apple è a conoscenza del bug della sveglia

Spread the love

Apple ha pubblicato oggi un nuovo documento di supporto sottolineando che è a conoscenza dei problemi relativi al bug che affligge la sveglia di iOS dopo il passaggio all’ora solare.

In alcune regione, poco dopo il passaggio all’ora solare, la sveglia ripetuta nell’app Orologio potrebbe funzionare in maniera non corretta.

Apple spiega nel documento che si può risolvere il problema impostando la sveglia ogni giorno, e fa sapere che il problema sarà risolto dopo che anche USA e Canada cambieranno l’ora (questa domenica).

Per risolvere il problema impostate la ripetizione della sveglia su mai. Avrete bisogno di resettare la sveglia ogni nuovo giorno in cui vi servirà. Dopo il 7 novembre potrete tornare ad impostare la sveglia per la ripetizione automatica.

Questa informazione, unita al fatto che Apple Australia aveva fatto sapere che iOS 4.2 avrebbe risolto il problema, e considerato che proprio due giorni fa è stata rilasciata la GM di iOS 4.2, potrebbe farci credere che la release dell’aggiornamento del sistema operativo sia molto, molto vicina.

via | MacRumors

Lascia un commento