Sveglia iOS 4: il bug di Capodanno

di Lorenzo Paletti 247 views0

Non sappiamo come sia potuto succedere, ma iOS 4 ha portato diversi problemi alla sveglia per gli utenti di iPhone e iPod touch, che durante il cambio dell’ora legale si sono ritrovati il telefono non rispondere correttamente alle impostazioni della sveglia.

Con l’arrivo dell’anno nuovo pare che altri problemi stiano sorgendo, questa volta non legati alla sveglia ripetuta ma singolarmente impostata, che sembra addirittura non rispondere ai comandi. Questo vuol dire che se impostate una sveglia per domattina con il vostro iPhone ci sono buone probabilità che non suoni.

Giocando con il calendario di sistema si può verificare che il problema dovrebbe risolversi automaticamente a partire dal prossimo lunedì.

Per ora il problema sembra colpire solo i device con una versione di iOS. Se volete un consiglio provate ad impostare una sveglia “di prova” per testare se il vostro telefono vi farà alzare (ovviamente a patto che la cosa vi serva).

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>